Semi insensibilità al quadripicide

salve ho 23 anni e peso circa 100 kg....
un paio di anni a causa di un incidente si sposto il bacino ma per un bel pò di tempo non ne ebbi cura (circa un anno) per tale periodo mi tenni il dolore al quadricipide destro, cominciai a zoppicare e a non riuscire a stare troppo tempo in una posizione eretta. Dopo questo periodo mi decisi a rivolgermi al medico che mi indirizzo presso un fisioterapista che con alcune sedute mi rimise il bacino in una posizione corretta. Subito dopo comincia a sentire una forte insensibilità superficiale del muscolo in questione senza perdere però di forza. Inoltre quando rimango troppo tempo in piedi o quando sto in una posizione piegata per troppo tempo la sensibilità aumenta molto, riesco a calmarla solo dopo aver cominciato a camminare, inoltre questo accade anche nelle giornate molto fredde o quando devo fare un movimento brusco, in quest'ultimo caso il muscolo mi fa male.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza e' proibito fare diagnosi e suggerire terapie. Posso solo dirle che tutte le informazioni da lei fornite vanno verificate con una visita e dunque con una valutazione clinica.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
quindi mi consiglia una bella visita? ma dall'ortopedico, dal neurologo o da un esperto che si occupa di problemi vascolari?
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Da un ortopedico. Sara' questo professionista a stabilire se avra' necessita' di altre consulenze.