Potrei chiedervi cosa posso fare visto che la legge per quando mi anno detto non prevede intennizzo

gentile professore..io ho un ernia discale, che mi da tanto fastidio.purtroppo faccio l'operaio agricolo, ed'è molto faticoso.potrei chiedervi cosa posso fare visto che la legge per quando mi anno detto non prevede intennizzo per questa malattia??grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Non ho capito cosa ci vuole chiedere.
Vuole sapere cosa fare dal punto di vista della medicina del lavoro o per stare meglio?
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
medicina del lavoro..è se possibile anche per stare meglio grazie...
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Per stare meglio, Il migliore consiglio è quello di farsi visitare da uno specialista per capire quale sia la causa del dolore, visto che tramite consulto on-line è impossibile riuscire a farsi un'idea riguardo ad essa. L'ernia non necessariamente è la causa unica, nel rachide ci sono molte strutture che possono determinare una sintomatologia dolorosa, e cambiano radicalmente terapie e prognosi.
Per il punto di vista medico legale, le consiglio di ripostare la sua domanda nell'Area di Medicina del Lavoro in questo Sito.
Cordialità.