Dolore gomito

salve sono un ragazzo di 26 anni e da circa un mese ho un dolore al gomito destro ma questo avviene solo quando faccio determinati movimenti per esempio se ho il braccio piegato o comunque fermo per un pò nel riaprirlo o muoverlo mi fa male e poi quando prendo qualcosa di pesante
cosa può essere una semplice oki può risolvere il disturbo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
"Dolore al gomito" ha poco significato: il gomito è costituito da rilievi ossei, articolazioni, legamenti, capsula articolare, inserzione di numerosi tendini, ecc ecc. E' possibile che si tratti di un'epicondilite oppure che si tratti di un problema più complesso. L'unico modo per sapere di cosa si tratta è sottoporsi a una visita presso un ortopedico o un medico fisiatra.
Può leggere qui informazioni sull'epicondilite, e vedere se riconosce i Suoi disturbi, ma solo nell'attesa della visita specialistica: https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-della-mano/1023-epicondilite.html
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it