Fibroma osseo

mio figlio di 9 anni da circa un anno lamenta dolore al ghinocchio che si espande a volte alla caviglia o all'inguine ha progressivamente smesso di fare sport e anche a volte il semplice gioco a seguito di una radiografia si è trovato in corrispondenza del III distale del femore un area di osteolisi contornata da un'orletto sclerotico di circa 25 mm di diametro da riferire a fibroma osseo, la pedriatra mi ha consigliato un ortopedico ma dopo aver visto un pò in internet mi chiedo se sia il caso di cercare un ortopedico oncologico e visto che abito in sardegna dove posso trovarne uno sono disposta anche a uscire dalla sardegna grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile Signora,

sarebbe utile poter visionare la documentazione fotografica.
Se crede puo' inviarmela a paolo.sailis@libero.it, ovviamente sono disponibile a visitare suo figlio presso l'Ospedale Marino di Alghero.

Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com