Giorni ho un po di dolore al ginocchio sinistro

Buongiorno dottore,da un po di giorni ho un po di dolore al ginocchio sinistro,in particolare quando salgo le scale, ma non sempre.può essere dovuto al fatto che negli ultimi mesi ho lavorato di più ,in particolare 20 giorni fa ho effettuato un trasloco ,e il giorno dopo già sentivo un po di dolore,sia alla rotula ,sia sul lato sinistro, che dietro al ginocchio,son in sovrappeso di 15 kg, e di attività sportiva poco o nulla negli ultimi anni,riesco a flettere e a piegarlo normalmente e niente gonfiore,o male al tatto,anche esercitando una forte pressione dove avverto il fastidio,ma ogni tanto si sveglia ,e mi da un leggero fastidio quando cammino.
La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore verosimilmente sono dei dolori derivanti da un iniziale processo artrosico del ginocchio sinistro.
Faccia una radiografia, ne parli con il proprio medico curante e se del caso consulti uno specialista ortopedico per fare qualche blanda terapia farmacologica e della idonea fisiochinesiterapia.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore ho fatto la radiografia, e il mio medico curante mi ha detto che non ho nessun problema artrosico,e meno male, mi ha ordinato il naprosyn da 500 una bustina al di,e se persiste il dolore fare una visita specialistica ortopedica dopo aver fatto una risonanza magnetica,per ora prendo il naprosyn ,speriamo bene
La ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi