Dolore al gomito

salve a tutti ho un dolore terribile al gomito che non mi permette di stendere il braccio e come se si bloccasse, inoltre mi fà male la spalla e le dita della mano, ho fatto una radiografia al gomito ma mi hanno detto che c'era un infiammazione ho fatto una cura antifiammatoria ma il dolore persiste, sono preoccupata cosa mi consigliate di fare???
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Dalla sintomatologia riferita mi pare si possa trattare di epicondilite.
La prima cosa che Le consiglierei però è sicuramente una visita specialistica.
Se poi la diagnosi fosse confermata, in genere in questi casi si utilzza la terapia infiltrativa locale a base di cortisonici.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
Utente
grazie mille