Dolore improvviso al gomito

Da circa qualche giorno soffro di dolori improvvisi al gomito. Per improvvisi intendo proprio quasi istantanei.
Essi sono isolanti da uno spazio temporale di 3-4 ore o perlomeno questa è la frequenza.
Ho notato, però, che il dolore lo avverto sempre quando "opero" con l'avambraccio in flessione sul braccio.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Quanto da lei scritto come sintomatologia farebbe pensare ad una "epicondilite" al gomito. Tuttavia tale diagnosi non può e non deve essere presa come assoluta in quanto non è subordinata ad un esame clinico e tantomeno supportata da indagini strumentali. Al fine di una corretta impostazione diagnostica nonchè terapeutica, le consiglio di effettuare al più presto una visita ortopedica atta a confermare quanto da me sospettato.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net