Artrosii

gent.mo dottore/ssa
richiedo il vs aiuto perche' da un po' di tempo ho dei dei dolori/indolensimento soprattutto al braccio dx ma a volte anche al sx che si manifestano soprattutto quando x lavoro o altro alzo le braccia x un po' "tempo limitato" le tengo in quella posizione inizio ad avere un dolore ma anche un indolensimento all'altezza tra la fine del braccio e l'inizio della spalla mi capita di avere questo dolore anche quando sn in piscina ma un po' meno in quella posizione. se potesse darmi un suo aiuto le sarei grato!...in attesa di una sua risposta. cordaili saluti. luca
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Dalla sintomatologia descritta si ipotizza un problema a carico del cingolo scapolo omerale. Una diagnosi precisa è impossibile poterla esprimere on line. Tra l'altro senza avere dati iconografici (RDX, ecc). Le consiglio di effettuare una consulenza dallo specialista oropedico. Questi provvederà ad effettuare un esame clinico e a prescriverle le indagini strumentali più adeguate a formulare una possibile diagnosi.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net