Dolore localizzato e non persistente al ginocchio

Buongiorno vorrei chiedere un consulto poiché da più di un mese ho un dolore al ginocchio sinistro, specifico che non è un dolore persistente è più che altro una fitta non molto intensa ma lo percepisco nel momento in cui piego di scatto il ginocchio , durante esercizi tipo lo schip o la calciata,oppuresemplicemente ( più frequentemente dopo un allenamento) quando lo estendo salendo le scale. Il dolore è localizzato dietro al ginocchio sul lato sinistro. Volevo capire se è solo una banale infiammazione o se può essere qualcos'altro.

Ringraziando chi vorrà rispondere porgo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118

Gentile signorina,
la sintomatologia non è del tutto trascurabile.
Questi dolori se non vanno via in pochi giorni stanno a significare che qualcosa non va ed allora la cosa più giusta da fare è quella di rivolgersi al proprio ortopedico di fiducia.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net