Trapianto di menisco

ho 48 anni e all'eta di 20 sono stato operato di meniscectomia esterna al ginocchio destro nel 2004 ho effettuato trapianto di cartilagine senza risultati adesso continuo ad avere dolore e difficolta nel camminare visitato dall'ortopedico mi ha consigliato trapianto di menisco in poliuretano lultima RMN dice:esiti di regolarizzazione selettiva del menisco esterno:la fibrocartilagine residua del corno posteriore appare sottile,ma senza rilesione.Ridotta d'ampiezza l'interlinea articolare esterna.Le cartilageni articolari del compartimento femorotibiale esterno sono di spessore ridotto ed irregolare,senza attuali difetti interessamento osseo subcondrale.Non evidenti alterazioni morfologiche e di segnale a carico della fibrocartilagini meniscale interna.Aree di alterato segnale della cartilagine rotulea,senza difetti o interessamento osseo subcondrale nelle scansioni T2FSEFS e T2*3DFFE,da condropatia di 2°grado.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
che domanda ci vuole fare?
Non lo ha scritto.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica