Dolori alle gambe

buona sera, sono una donna di 57 anni ,faccio un lavoro che mi obbliga a stare in piedi molte ore e quando arriva la sera accuso dei dolori e bruciori all'interno della coscia circa dieci cm. sopra il ginocchio.premetto che ho un lieve inizio di osseoporosi e attrosi .volevo sapere a che cosa potevano essere attribuiti questi fastidi.cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora verosimilmente saranno problemi di natura venosa.
Ne parli copn il suo medico di fiducia ; saprà lui come curarla e/o indirizzarla.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
salve dott. la ringrazio per avermi risposto, ma io di questo mio problema gia' ho parlato con il mio medico il quale mi ha consigliato di fare un doppler venoso e arterioso. cosa che io ho fatto e che mi risulta tutto negativo,cosa dovrei fare oltre a questo secondo lei? Distinti saluti aspetto un suo parere GRAZIE