Frattura t12 della colonna vertebrale

Buongiorno, mio padre è stato ricoverato dopo essere caduto da una scala e dopo la tac gli hanno riscontrato una frattura T12 della colonna vertebrale. Lunedì lo dovranno operare. In quanto tempo guarirà completamente dopo l'intervento? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per una consulenza specialistica è consigliabile postare il consulto nella sezione Ortopedia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)