Frattura bimalleolare scomposta

Ho 40 anni mi sono fratturato il maleolo con una frattura scomposta bimaleolare ,sono trascorsi 4 mesi dalla rimozione delle placche vorrei sapere perche dopo la rimozione mi sento sempre la gamba addormentata?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Verosimilmente, egr. signore, sarà dovuto forse ad un nervo sensitivo " addormentato o contuso " che lentamente va riprendendosi, " svegliandosi " direi, "rigenerandosi" lentamente .
Poi bisognerebbe valutare attentamente con un esame clinico quale settore della gamba,. quale distretto della gamba, che zona della gamba mediale, laterale , anteriore, posteriore ecc.ecc. o è tutta la gamba?
Ne parli allo specialista ortopedico che lo ha operato, le saprà dire ogni dettaglio al riguardo.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -