Dito del piede con palla di grasso

Salve è da un pò di tempo che ho questo problema ma nessun medico è riuscito a risolvere. Praticamente sul terzo dito del piede sinistro ho una pallina di grasso ke mi provoca dolore quando ovviamente indosso le scarpe, sia eleganti quindi a decolletè ke scarpe basse. E poi quando cammino più di 2 ore ho un dolore fortissimo nella pianta dei piedi. Sapete per favore aiutarmi? Cosa devo fare e dove dovrei andare? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per prima cosa bisogna stabilire se si tratta di una pallina di grasso, e poi quali possono essere le cause del dolore ai piedi.
Una volta chiarite le diagnosi si può prendere in considerazioni le possibilità terapeutiche possibili fra quelle che l'ortopedico Le prospetterà.
Le consiglio di rivolgersi a un ortopedico, meglio ancora se esperto in patologie del piede: si faccia aiutare dal Suo medico curante che di sicuro ha specialisti di riferimento, ad esempio presso la clinica ortopedica della città che ha indicato nei Suoi dati.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it