Algodistrofia del piede

gentile dottore vorrei sapere per cortesia se l'algoneurodistrofia del piede è guaribile o può diventare una malattia invalidante grazie per l'aiuto buonasera

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Utente,
ogni caso è a se stante, ma di solito, se non ci sono cause che perdurano, l'algodistrofia tende lentamente a guarire, spesso dopo del tempo.
Ovviamente, solo chi la segue e l'ha visitata direttamente può sapere perché si sia instaurata l'algodistrofia e cosa ci sia da fare per curarla.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente è stato molto esauriente