Dolore post operatorio

Salve sono stato operato di recente al femore (incidente moto ) intervento con applicazione chiodo endomidollare! Da qualche giorno ho la sensazione di bruciore all altezza della caviglia e poco sopra!Vorrei sapere se è da considerarsi come fastido post operatorio o associarlo ad altro!!questo fastidio và e viene durante il giorno
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,

Un fastidio alla caviglia può essere normale dopo l'intervento, soprattutto vista l'immobilita derivata dallo stesso. Penso che lei stia facendo una terapia antitromboembilica, tenga la muscolatura in attività e muova molto il piede.
Se,il bruciore persiste ne parli col suo medico.

Un cordiale saluto.