Risultato risonanza

Salve, ho fatto una risonanza per un problema avuto dopo una partita di calcio all'anca destra e mi ha dato questo risultato : tenue alterazione di segnale ,iperintenso nelle sequenze a TR lungo, a carico della porzione caudale del m.medio gluteo a destra...! Cosa significa di preciso??? ho cercato su google ma non trovo nulla ! Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
è stato visitato da un ortopedico?
Sembrerebbe un problema muscolare, forse infiammatorio, ma la visita è importante per correlare i sintomi a quello che dice la risonanza. Non sempre infatti la risonanza vede tutto, e la causa del dolore potrebbe essere un'altra.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Si ...ho anche una calcificazione periarticolare nella zona.. vista tramite radiografia....!! Mi ha detto di fare le onde d'urto e antiinfiammatorio ...! Secondo voi in quanto tempo riuscirò a tornare a giocare a calcio con questo problema ? Grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
impossibile dirlo senza una visita, sono cose che dovrebbe chiedere allo specialista che la segue.
Dipende da tanti fattori, tra cui la risposta alle terapie e il miglioramento dei sintomi.
Saluti cordiali.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore....parlerò presto nuovamente con il mio specialista ! Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore....parlerò presto nuovamente con il mio specialista ! Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore....parlerò presto nuovamente con il mio specialista ! Cordiali saluti