Ginocchio a scatto

Salve sono un ragazzo di 24 anni, 3 anni fa sono stato operato al ginocchio(ricostruzione lca con tendine rotuleo).Da un anno a questa parte ogni qual volta effettuo il movimento di Estensione del ginocchio avverto uno scatto interno, proprio in mezzo al ginocchio, ma senza dolore. Vorrei sapere se potrebbe essere dovuto ad un allungamento del neo-lca o ai menischi. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, è difficile poter rispondere senza una valutazione clinica.Ma certamente facendo dei test clinici semeiologici del ginocchio, con un'accurato consulto ortopedico, si può fare diagnosi clinica con una ragionevole certezza.
Vi è cedimento articolare ? vi è blocco e scatto meniscale ?
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
effettuerò al più presto una visita ortopedica. Vi ringrazio professore per la tempestiva risposta.
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#4]
dopo
Utente
Salve mesi addietro a seguito di una forte pallonata sul torace ho subito il piegamento di due costole senza rottura. ma non riesco a capire come queste costole mi abbiano potuto Piegare la Spalla??! mettendomi davanti ad uno specchio a torso nudo vedo questa differenza tra le due spalle, e purtroppo non è solo una differenza estetica ma anche Funzionale... al pronto soccorso mi dissero che non c'era niente da fare. Attendo una vostra risposta e Vi ringrazio anticipatamente.
[#5]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, si rivolga ad un collega ortopedico per una valutazione clinica del suo caso, dopo un esame radiografico che lo stesso specialista verosimilmente le suggerirà.
Saluti