Forti dolori alle gambe

Buongiorno,da circa 20gg accuso dei dolori alle gambe ed alle braccia,come se avessi degli spilli e quando cammino per qualche centinaia di metri avverto un senso di cedimento,il medico dice che può trattarsi di un problema circolatorio,ma io penso ad un problema muscolare.ora mi ha prescritto analisi x artrite.ho prenotato una visita da un neurologo e spero possa aiutarmi.ho notato che i dolori aumentano con il movimento e a riposo tendono a diminuire.non ho gonfiori,nè vene varicose, nè arrossamenti,assumo pillola da 25anni e 5anni fà ho fatto eco-doppler venoso e arterioso ad arti inferiori e non è uscito nulla e anche da elettromiografia nulla.nel 2004 ho avuto sclerotizzazzione x varicocele pelvico bilaterale.ora vorrei un Suo parese e un consiglio a ch ipotrei rivolgermi.grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,signora,

Una sintomatologia di questo tipo può avere varie cause. Muscolari, articolari, metaboliche, neurologiche. Difficile orientarsi senza poterla visitare.
Direi che le analisi e la consulenza neurologica possono essere un buon punto di partenza per arrivare alla diagnosi.

Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,ho fatto visita da neurologo e mi ha detto che secondo lui non ci sono problemi muscolari,mi ha consigliato esami sangue con cpk,ana,ama,mioglobina ed altri e anche una elettromiografia.grazie