Dolore persistente sulla parte destra della schiena

miA FIGLIA SEDICI ANNI DA PIù DI UN MESE E MEZZO LAMENTA FORTI DOLORI A LIVELLO DEL RENE O MEGLIO A LATO DESTRO DELLA SCHIENA A LIVELLO LOMBARE.sONO STATI EFFETTUATI MOLTI CONTROLLI Risonanza, visita ginecologica con ecografia, visita ortopedica,visita neurologica ecc.nessuno dei medici ha riscontrato alcuna patologia ed è stata mandata a casa dal PS con un antinfiammatorio da prendere al momento del dolore. I dolori più forti li ha quando è seduta meno da sdraiata e in piedi.Sono molto preoccupata perchè sta perdendo tanti giorni di scuola. Grazie Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,

da come descrive i dolori di sua figlia, vista anche la negativita' delle visite specialistiche effettuate, potrebbe trattarsi di un problema posturale.
Provi a consultare un fisiatra, potrebbe scoprire una causa del genere e darle una terapia adatta.

Ci faccia sapere.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com