Da un pò di giorni è ricomparso questo dolore e non riesco a capire a cosa è dovuto visto che

salve vorrei avere delle informazioni riguardo il mio ginocchio.più di un anno fa ho avvertito un senso di dolore abbastanza acuto quando camminavo o lo muovevo, o anche quando ero seduta sentivo all'interno qualcosa di strano tipo dei battiti dei movimenti all'interno del ginocchio destro al di sotto della rotula . ho fatto una visita dall'ortopedico dopo circa un mese che il dolore persisteva e non ha capito bene cosa fosse e mi ha prescritto di mettere per un mese la fascia rotulea e dopo si sarebbe visto cosa fare in caso non fosse passato. dopo questo mese però sembrava fosse passato ma ogni tanto mi viene ancora quando cammino eccessivamente. Da un pò di giorni è ricomparso questo dolore e non riesco a capire a cosa è dovuto visto che non faccio sport o comunque non mi sembra di aver fatto movimenti sospetti.le sarei molto grata se è in grado di spiegarmi a cosa è dovuto e eventualmente cosa fare
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora è impossibile fare una diagnosi precisa da quanto dice e sopratutto senza visitare il suo ginocchio.
Strano che lo specialista ortopedico non abbia " capito bene cosa fosse "!!!
Esegua comunque un consulto approfondito specialistico ortopedico, eventualmente rivolgendosi anche ad un altro specialista, o faccia dietro suo consiglio una rmn del ginocchio.
Solo facendo una precisa diagnosi si può eseguire un mirato trattamento terapeutico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -