Dolore acuto all'improvviso e strana sensazione

salve, scrivo in questa sezione perchè magari il mio problema è correlato anche a questa sezione, purtroppo medicina generale non mi faceva postare il mio problema. Spiego in sintesi:

Ieri mattina mi sono svegliato con una strana sensazione di spossatezza, non riuscivo quasi a muovermi e avevo un dolore acutissimo ai quadricipiti e alla zona lombare verso i glutei, ora non sò più cosa fare... il giorno dopo mi sono svegliato con la stessa sensazione e dei dolori acutissimi alle gambe e alla schiena (dove ho spiegato precedentemente), il dolore è insopportabile e correlato anche a febbre e dolore alla testa, aiutatemi perchè non sò davvero cosa fare; sono talmente forti questi dolori che non sò come comportarmi...(si irradiano anche ai fianchi e sopratutto alle gambe e nella parte alta dei glutei). Spero che gentilmente qualcuno mi aiuti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, già sono trascorsi 10 gg dalla sua richiesta di consiglio medico e spero stia bene.
Comunque ne parli e consulti il suo medico curante: credo e mi auguro che lo abbia già fatto.

Febbre, mal di testa, mialgie ed artrlagie diffuse, spossatezza ecc.ecc
Una forma influenzale? Una forma settica ?
Difficile dire , senz asapere neanche che tipo di febbre ha, l'andamento della febbre ecc.ecc
Esegua un esame del sangue, esame emocromocitometrico completo, test reumatologici, alcuni esami virologici, ecc.ecc per valutare gli esami piu' comuni e compatibili con la sintomatologia e lo stato clinico che il suo medico valuterà visitandolo.
Quindi dopo la visita medica completa si potra' avere un quadro più chiaro della sua sintomatologia e fare una diagnosi se non di certezza, quanto meno di probabilità.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -