Un dolore continuo, ma è comunque doloroso compiere movimenti bruschi, inoltre il dolore è

Ho frequenti mal di testa la cui posizione sulla mia testa, dura ormai da 5 giorni.
E' migliorata quando ho dormito tanto, ma il punto della testa che appoggia sul cuscino mi fa male.
In ogni caso non è un dolore continuo, ma è comunque doloroso compiere movimenti bruschi, inoltre il dolore è collegato al collo.
Vorrei una diagnosi o qualche spiegazione, magari un consiglio..
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente sa, non è possibile fare diagnosi a distanza senza visita medica.
Gli elementi a disposizione sono pochi anche per avanzare delle ipotesi. Una possibilità potrebbe essere quella tensiva, considerato che Le fa male anche il collo e che i movimenti bruschi accentuano il dolore.
In ogni caso siamo sempre a livello teorico.
Si faccia visitare inizialmente dal Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro