Botta in testa

Gentili dottori sono preuccupatissima stamani ho sbattuto dietro la testa non ho perso sensi ne si ci sono parti gonfie,l unica cosa e che avverto con il passare delle ore un leggero mal di testa finora sopportabile.a vostro parere ce da preuccuparsi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo il trauma cranico subito è normale che possa subentrare un pò di cefalea.
Se dovesse accentuarsi in maniera significativa o dovessero insorgere sintomi nuovi come vomito deve recarsi al Pronto Soccorso, altrimenti è sufficiente un controllo dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile dottore sono ansiosa di mio ma volevo sapere se la situazione era grave a quest ora non si sarebbe visto?non ho vomitato,solo che durante la giornata avverto un po di pressione alla testa e un po di nausea che magari deriva dall ansia di avere qualcosa di grave.la dottoressa ancora nn l ho vista in quanto riceve ad appuntamenti.ma secondo lei dovrei preuccuparmi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

preoccuparsi no, ma il controllo dal medico curante è sempre consigliabile.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Mi scusi dottore io capisco la difficolta nel dare pareri a distanza e le sono grata per le risposte precedenti ma se era possibile volevo esporre i miei dubbi cioe sono passati due giorni dall incidente ancora non mi sono fatta vedere dal medico,ora questo mal di testa che continua a alternarsi a momenti di serenita e normale o e presente sempre il rischio di ematomi?raramente soffro di mal di testa ma dopo la botta sento come una pressione all interno del cranio,cmq non dove ho sbattuto,dormo normalmente l unico fastidio che ho e questo.lei che parere puo dare?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente non c'è nessun problema ma il mio consiglio resta sempre lo stesso, controllo dal medico curante.