Dolore adduttore gamba destra.

Salve, venerdì scorso ho giocato una partita di calcetto dopo non aver fatto attività fisica per molto tempo, dopo circa 3 ore ho sentito un forte dolore all'interno della gamba destra, all'altezza dell'inguine.
Sul momento non mi sono preoccupato pensando che fosse normale affaticamento, il dolore è persistito forte poi si è attenuato dopo qualche giorno.
Oggi mercoledì ho fatto ginnastica a scuola e dopo poco ho subito risentito il dolore.
Ora al minimo sforzo sento sento dolore.

Grazie.
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Potrebbe trattarsi di uno strappo muscolare all'adduttore. E' bene sottoporsi ad una Visita Ortopedica e ad eventaule ecografia muscolo-tendinea x valutare l'entità dello stiramento e decidere il tipo di trattamento. Cordiuali saluti. DrBOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice