Risonanza tallone

a seguito di una caduta dalle scale ho effettuato una risonanza al tallone perche' camminandoci sopra continua a farmi male.
questo il risultato
area di alterato segnale a margini sfumati,piu' evidente nelle sequenze STIR,si apprezza in corrispondenza della calcagno sul versante plantare verosimilmente espressione degli esiti del pregresso trauma segnalato in anamnesi.appare ispessita l'inserzione della fascia plantare in corrispondenza della tuberosita' calcaneare.....
osa mi consilgia?grazie mille
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
L'esame evidenzia unicamente un quadro non grave legato al trauma senza segni di frattura del calcagno ma con possibili lesioni alla fascia plantare in corrispondenza dell'inserzione al calcagno. E' la visita clinica correlata alla sua Persona che permette di valutare le indicazioni + corrette e quindi si lasci indicare dal collega che la ha in cura e che saprà sicuramente curarla bene. Cordiali saluti. DrBOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice