Rottura menisco

BUONGIORNO DOTTORI IN SONO UN RAGAZZO DI 34 ANNI ALTO 1.70 E PESO 75 KG IL GIORNO 19 MAGGIO 2012 IN SEGUITO A UNA DIDTORSIONE HO FATTO UNA RMN CON IL SEGUENTE REFERTO . LESIONE COMPLESSA CORNO ANTERIORE MENISCO LATERALE CHE E DISCOIDE SEGNI DI SOVRACCARICO MEDIALE TIBIO FEMORALE CON SOFFERENZA CONDRALE DEL CONDILO (COSA SIGNIFICA) VERSAMENTO ARTICOLARE DI MODESTA ENTITA .. TUTT OGGI A ME IL GINOCCHIO FA MALE SECONDO VOI E DA OPERARE GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sulla scorta della sola refertazione della RM non è possibile porre una indicazione precisa su quello che è più giusto da fare. Certamente con una diagnosi radiologica di questo tipo vi sono delle buone premesse per poter affermare che tale tipo di patologia può essere risolta solo con l'intervento chirurgico. Il mio consiglio, tuttavia, è quello di affidarsi ad un collega specialista in chirurgia del ginocchio per una mirata indicazione terapeutica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net