Dolore inguine e fianco..

Salve... ho un dolore all'inguine e un leggero fastidio al fianco destro.. ho paura che possa essere appendicite... cosa sapreste dirmi voi ... quali sono i sintomi che chi ha l'appendicite sicuramente non mancano?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

Lei ha già postato diverse richieste uguali, sia in chirurgia generale che in ortopedia.
Si tratta di domande molto generiche, e tutti i medici Le hanno dato quindi risposte altrettanto vaghe e generiche. Alcuni, per avere precisazioni, Le hanno posto alcune domande a cui Lei però non ha mai risposto.

Il mio consiglio è quello di consultare un po' il sito per capire bene come funziona e come i medici on-line Le possono essere d'aiuto. Purtroppo, in mancanza di elementi il medico on line non la può aiutare neppure se Lei reitera ossessivamente la Sua richiesta. Senza contare che in questo modo Lei toglie spazio a possibili altre richieste da parte di altri utenti.
Attenda la visita del Suo chirurgo e del Suo ortopedico, e quando avrà qualche dato più certo, riapra il consulto nella specialità più indicata: io e i colleghi saremo lieti di poterLa aiutare.

Fino ad allora, auguri.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso e mi rendo conto di aver sbagliato solo che sono un tantino in ansia!....
Ne approfitto per un'ultima domanda se è possibile... in caso (ormai certo dati i sintomi) di appendicite, anche a costo di sentire dolore è possibile evitare l'anestesia totale in qualche modo?
Ho sentito della " laparoscopica"... cosa mi sa dire a riguardo?
Grazie in anticipo e ribadisco le mie scuse.
[#3]
dopo
Utente
Salve.. Ho fatto l'eco addome ed ho un inizio di ernia inguinale... solo che non posso operarmi perchè sono ancora piccolo.. (18 anni).. Vorrei solo sapere se posso giocare a calcio e quali sforzi devo assolutamente evitare?
E poi l'alimentazione può influenzare qualcosa?