Dolore anca sinistra

Dalla risonanza magnetica mi è stata diagnosticata una possibile sindrome algodistrofica simpatico riflessa,il mio ortopedico però mi ha detto che potrebbe essere anche l'inizio di una necrosi asettica della testa del femore.Vorrei una spiegazione su entrambe le diagnosi,dato che non so cosa siano entrambe.La cura per ora consiste nello scarico totale dell'arto x 20 giorni,camminando quindi con le stampelle,dicloreum 150 una cp al di x 10 giorni e magnetoterapia x 8ore al dì. Egregi, cosa potete consigliarmi? Grazie
[#1]
Specializzando attivo dal 2008 al 2008
Specializzando
Da definire. Visita accurata,

Rx del bacino e scintigrafia ossea.

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ma la radiografia gia l'avevo fatta,non l'avevo menzionata in quanto dalla stessa non si evinceva nulla di particolare,tra 20 giorni tornerò a visita per verificare i risultati della cura menzionata nella mail precedente,grazie ugualmente saluti