Menisco mediale post artroscopia. Dolore su cicatrice.

Salve a tutti.
Ringrazio anticipatamente tutti i dottori la quale risponderanno.
Il 04 giugno mi sono operato in artroscopia per la rimozione di una parte del menisco mediale. Nelle prime 3 settimane tutto ok, ora ad un mese dal post operatorio avverto un dolore in contrazzione del quadricipite nel punto dove è stato fatto il foro x l'artroscopia (sulla cicatrice lato menisco mediale) Inoltre avverto un po di dolore quando vado a flettere tutto il ginocchio. Il ginocchio è un po gonfio e sto applicando il ghiaccio ogni giorno, inoltre la settimana scorsa ho fatto anche una puntura cred di cortisone proprio per il gonfiore. (Inoltre se provo a fare la cyclette quando il ginocchio è caldo non avverto niente) Che causa puo' essere tutto questo?
Grazie mille.
Porgo i miei piu' cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
A distanza dall'intervento, passato lo shock cutaneo, si ripristinano le percezioni cutanee pertanto può essere questo il motivo della sintomatologia che lei riferisce. Ci sono casi, invece, dove si manifesta una vera e propia irritazione cutanea nel sito di ingresso degli strumenti che hanno consentito il chirurgo di intervenire. Credo che per dissipare ogni dubbio sarebbe utile che lei ne parlasse con il chirurgo che l'ha operata.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Grosso per la celere risposta.
Ma in caso di una vera e propria irritazione cutanea cosa puo' succedere?
Che effetti ci possono essere?
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
A questa domanda può rispondere solo il suo chirurgo.
Auguri