Microfrattura al malleolo non curata

Buonasera, ho un probblema al malleolo del piede destro,tempo fa ho preso una storta, pensando che era una semplice storta ho continuato a camminarci sopra fino a che ho cominciato a zoppicare. Quindi sono andato a fare una lastra, ma nulla risultava tutto a posto,ma passando del tempo la cosa a peggiorato allora sono di nuovo andato da un'altro ortopedico che mi ha fatto fare una lastra sotto sforzo e li c'era il probblema una microfrattura oramai cicatrizzata.Il probblema è che dalle risonanze che ho fatto è risultato che il piede è infiammato e l'osso si sta consumando.ho fatto terapie su terapie dicendomi di stare a riposo etc....
ma niente non mi passa più, oramai è quasi un'anno che tribolo cosa posso fare?
premetto che peso 140 kg e ho i piedi piatti e sicuramente incideranno parecchio sul probblema. grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore sarebbe indispensabile valutare le radiografie e la rmn della sua caviglia destra e poi un esame clinico ortopedico; solo cosi è possibile una diagnosi netta e precisa e programmare un idoneo e completo trattamento terapeutico.
Fare delle cure farmacologiche anche localmente, ma sopratutto dei cicli di
fisiochinesiterapia , rivolgendosi ad un medico Fisiatra.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -