Gambe pesanti

Salve, da qualche giorno sensto le gambe pesanti,sopratutto la sinistra. Faccio presente che tengo molto spesso in braccio mio figlio di 11 mesi che pesa 10,5kg proprio dal lato sinistro che allatto tutt'ora. Questo fastidio si attenua o scompare con il riposo. Può essere causato dalla stanchezza o dallo stress? Sono sempre in piedi e con atteggiamento contratto,infatti soffro anche di cervicale e mal di schiena accompagnati da cefale. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

si tratta di una sintomatologia molto vaga, che sembra difficile da inquadrare. Più che da un ortopedico, Le consiglierei di farsi visitare dal Suo medico di base.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it