Cartilagine ginogcchio

intanto vorrei ringraziarla per aver risposto alla mia domanda fornendo delle soluzioni varie al mio problema.si il mio problema principale è quello del dolore che si presenta a seconda dei giorni e non mi da a volte nemmeno la possibilita di camminare.quale di questi interventi mi consiglia, e quanto dura la riabilitazione?come mai a volte sembra di no aver nessun problema mentre altri il dolore mi perseguita per molte ore della giornata?se cambio infiltrazioni e le sostituisco con "hyalgan"risolvo qualcosa?dato che ho dei problemi di lavoro e non posso per ora fare qualsiasi intervento il problema può peggiorare?ah dimeticavo con le infiltrazioni fatte l'anno scorso di "artz" il mio problema diciamo che si è nascosto per un po...il dolore era minore e qualcosa in più la potevo fare ora a distanza di un anno è ritornato e insistente pure....!!!mi scuso in anticipo per la quantita di domande che le ho posto,e la ringrazio anticipatamente per le future risposte.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Le ho gia' risposto nel post precedente. Continui ad utilizzare quello per ulteriori repliche.
Grazie.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com