Dolori alla schiena dopo un po che sono in piedi

salve sono una ragazza di 19 anni io da tempo mi sono accorta che dopo un po che sto in piedi , mi viene un grande dolore nella parte inferiore della schiena e si irradia lungo la parte superiore , dandomi dolori anche al torace , ultimamente questi dolori sono più presenti mentre sono a lavoro ,dopo un poche ore mi incomincia il dolore alla schiena impedendomi di finire il lavoro e sono costretta a sedermi vorrei sapere da cosa dipende grazie tante aspetto la risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile dire "da cosa dipende" senza averla visitata e aver visto almeno una radiografia. E' possibile che si tratti di un problema posturale, o di uno scarso sviluppo muscolare, o che ci possano essere problemi alla colonna.
Le consiglio di consultare un medico fisiatra esperto che dopo averLa interrogata, ascoltata e visitata e dopo aver visto gli eventuali accertamenti che riterrà necessari, saprà dirLe "da cosa dipende", cioè farà una diagnosi e di conseguenza potrà suggerire il trattamento appropriato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie tante