La prima volta mi sono lussato la spalla dx che dopo un'ora mi hanno sistemato nel piu' vicino

sono un ragazzo di 30anni e sabato 15c.m. mi sono recato a sciare, dove per la prima volta mi sono lussato la spalla dx che dopo un'ora mi hanno sistemato nel piu' vicino pronto soccorso, dove mi hanno stimato 25 gg. per la ripresa.
da allora il dolore si e' placato di giorno, ma la notte assolutamente no, a parte il mio non riuscire a dormire la mattina presto e' tragica per il dolore, premettendo che assumo 2 pillole al di' e per 4 sere ho fatto 4 punture.
tutto questo dolore e' normale?devo preoccupami o fare altro?
attendo una sua risp. rigraziandola anticipatamente e augurando una magnifica pasqua.
[#1]
Dr. Luciano Mazzucco Ortopedico, Anestesista 110 2
probabilmente si tratta di contratture muscolari, frequenti in chi deve mantenere l'immobilizzazione dell'arto. Consulti anche il suo medico per eventuali miorilassanti da prendere la sera.
Dopo il riposo di 20-25 gg dovrà fare molto rieducazione, consulti l'ortopedico per le indicazioni
Saluti

Dott. Luciano Mazzucco
Specialista Ortopedia e Traumatologia
Firenze