Un dolore alla spalla destra il medico mi ha prescritto una risonanza magnetica questo il risultato

Avendo da un paio di mesi un dolore alla spalla destra il medico mi ha prescritto una risonanza magnetica questo il risultato:
Piccola areola displasica di tipo fibroso delle dimensioni circa 5 millimetri è apprezzabile a carico della
metafisi prossimale della testa omerale.
Null'altro da segnalare a carico delle restanti strutture scheletriche esaminate.
La cuffia dei rotatori per quanto riguarda il tendine del muscolo sovraspinato appare di spessore normale
esente da lesioni fratturative.
Discretamente conservato lo spazio subacromiale.
Nulla da segnalare a carico dei tendini dei muscoli sottoscapolare e sottospinato.
Il tendine del muscolo capolungo del bicipite è normo posizionato nella sua doccia omerale,
morfologicamente regolare.
Buono il trofismo muscolare dei muscoli della cuffia dei rotatori.
Regolari i rapporti articolari acromion-claveare e gleno-omerale.
Non patologico il versamento endoarticolare.

Cosa significa la prima frase ? Non nego che mi ha preoccupato alquanto...

Grazie 1000 per l'attenzione rivoltami
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Area fibrosa nel contesto dell'osso, una piccola zona dell'omero (5 millimetri) non si e' differenziata in tessuto osseo ma in tessuto fibroso.
Ci dorma tranquillo, il dolore alla spalla non dipende da questo, che e' un reperto occasionale e di assoluta benignita'.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
Utente
La ringrazio molto della risposta, non nego che la parola displasica non mi avrebbe fatto dormire tranquillo.
A questo punto mi rimane il problema di capire a cosa è dovuto questo dolore continuo che mi crea problemi anche sul lavoro.

La ringrazio ancora per la risposta celere
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Cerchi di spiegare il piu' esattamente possibile i suoi sintomi, magari il problema non e' esattamente della spalla ma e' un dolore che parte dalla cervicale.
La saluto.