Il sacro lombare,,,e ogni volta che ho la febbre si gonfia

ho gonfio la parte bassa della schiena il sacro lombare,,,e ogni volta che ho la febbre si gonfia di più e piango dal dolore,,,tutto qsto succede da quanto sono uscita con un pò di febbre tornando a casa la febbre è aumentata e qsti dolori tornano ogni volta che torna la febbre
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La sola descrizione non consente di fare nessuna ipotesi che sia anche utile per Lei. L' unica cosa che può fare (e che forse avrebbe dovuto aver già fatto) è parlarne con il Suo medico curante, oltre che, lapalissiano, non uscire con la febbre
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it