Iniezione fluxum

Buongiorno,
Dieci giorni ho subito un intervento di artroscopia al ginocchio, per una plica sinoviale. Sto anche continuando con le punture di fluxum 4.250.
La mia domanda è: si possono assumere alcolici con questo tipo di farmaco? Ovviamente non esagerando.
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile giovane il fluxum è un farmaco antitrombotico che assumerà verosimilmente per circa 15 gg , un mese massimo; counque non risulta esserci relazione diretta tra l'efficacia del farmaco e l'assunzione di alcoolici.
Ne parli anche con il suo medico curante.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -