Mancanza elasticità post operazione lca

Slave nell'ottobre del 2010 mi sono rotto i legamenti crociati+ menisco laterale al ginocchio sx a feb. 2011 mi opero dopo una sett esco comincio subito buon il kin. È dopo una sett. Fisioterapia per tre mesi poi piscina, ho avuto grandi dolori nel flettere completamente il ginocchio e appena finita la fisio avevo recuperato l'estensione ma n iper estensione mentre in flessione mancava qualcosina ma senza destare troppi problemi col passar del tempo ho ripreso anche a giocare calciato con gli amici e kickboxing, oggi a distanza di quasi due anni, appena mi siedo in macchina per più di un ora mi si blocca il ginocchio in estensione e flessione con dolori fortissimi nel camminare, poi nel giro di una settimana riesco ad allungarlo e a fletterlo ma appena mi riposizione con la gamba curva per qualche ora tipo dormire a coltello la notte mi risuccede, nn riesco a capire il perché è come risolvere il problema nn vorrei dover i rioperare di nuovo e ricominciare tutto da capo.
Grazie per il consulto
Roberto Molinaro
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
se lei scrivesse con la punteggiatura riusciremmo a leggere con più facilità.
Comunque, da quello che ho capito, non necessariamente questo dolore è dovuto a qualcosa di correlato all'intervento subìto.
L'unico modo per capire quale sia la causa, e cosa si debba fare adesso, è farsi visitare dall'ortopedico. Infatti il dolore che ci riferisce è assolutamente aspecifico e non ci permette di ipotizzare un granché.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica