Scoliosi

Salve, ho la scoliosi e vorrei sapere quali sport posso fare e quali no.
Un'altra domanda, vorrei sapere perchè quando un ragazzo che si opera in giovane età, al ginocchio si parla di artrosi precoce.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. giovane ho già risposto alla sua richiesta : " Presunta scoliosi" postata il 9 ottobre u.s.
Non ha neanche visionato il mio consulto, dove c'era scritto tutto, e non ha risposto ad esso.
Ne prenda visione
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Scusi, ha ragione, non avevo preso visione della sua risposta nel post del 9/10/2012.
Grazie per le sue imminenti e chiare risposte. La saluto cardialmente.