Rx col cervicale

Mi chiamo Morena ho 58 anni e soffrendo di tremendi dolori alla cervicale livello c7 ho appena fatto una rx col cervicale con seguente diagnosi:
Rachide cervicale in asse con tendenza a inversione della fisiologica curvatura sul piano sagittale .Fenomeni di spondilo-uncoartrosi si evidenziano nel tratto compreso tra C5 - C7 con marcata riduzione dello spazio intersomatico compreso fra C5 - C6
Considerato che soffro di dolori molto forti chiedo un consulto o in alternativa a chi eventualmente rivolgermi come specialista
grazie cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, lei ha una patologia caratterizzata da un'artrosi cervicale con discopatia C5-C6-C7.
Consulti uno specialista ortopedico e poi un medico Fisiatra per fare delle cure specifiche di fisiochinesiterapia.
Curandosi bene e con costanza, vedrà che avrà notevoli benefici; esegua anche ginnastica medica
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Gazie Professore
seguirò i suoi consigli

saluti morena