Tumore a cellule gicanti tendinee

buongiorno sono un ragazzo di 25 anni e giorni fa ho letto per caso un articolo sul tumore a cellule gicanti tendinee...mi sono molto allarmato perche sul mio dito medio leggermente sotto l'unghia nella parte sinistra ho un piccolissimo bozzetto che premetto ho sempre avuto da moltissimi anni e mi ricordo dicevano che succedeva a tutte quelle persone che scrivono molto "come per i studenti" e quindi tutto normale... vorrei tanto avere unvostro gentile riscontro
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

molto probabilmente si tratta proprio di una ipercheratosi (callosità) dovuta alla scrittura, ma solo con una visita o con un'ecografia si può escludere con certezza la presenza di un gigantocellulare.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale