Scoliosi - metodo maguelone / lionese

salve,
vorrei sapere se conoscete nella provincia di Lecce, un centro affidabile per la ginnastica indicata in oggetto. Purtroppo non riusciamo a rintracciare nessuno che faccia questo tipo di ginnastica, consigliata ad una ragazza di 13 anni che porta il corsetto, dopo tre mesi di gesso. Non se sia la sezione giusta, nel caso non lo fosse chiedo scusa.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Diversi sono i centri di fisioterapia dove viene effettuata la ginnastica correttiva individuale e di gruppo utile al paziente affetto da scoliosi in trattamento con corsetto. A Lecce, Copertino, Parabita, Neviano, Casarano, Galatone vi sono centri di fisioterapia utili al suo caso. Chieda al suo medico curante maggiori informazioni o direttamente ad un centro fisioterapico. Un distinto saluto.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta; nessuno tuttavia conosce quei metodi (propongono altri metodi che non vanno bene). Si continua a cercare. Cordiali saluti