Ernia del disco lombosacrale

buonasera,sono stata operata di ernia lombosacrale,nel mese di maggio 2007(da premettere che le mie ernie sono 6,all'ernia elle3 mi è stato inniettato l'ozono...con scarsi risultati)vorrei un consiglio..essendo fallito il risultato su una sola ernia,è il caso di provare sulle altre?o in alternativa,esiste un modo diverso dall'ozono terapia x poter allievare le mie continue sofferenze?vi ringrazio sin da ora....nella
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Cara Nella,

probabilmente sarebbe stato il caso di evitare anche la prima.
Se vuole puo' raccontarci piu' chiaramente quali sono i suoi disturbi e riportare i referti della RMN. In questo modo possiamo darle un parere piu' preciso.
Cordiali saluti,

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Signora,
io non ho capito bene: è stata operata di ernia lombosacrale a che livello? e a che livello è stata fatta l'ozono terapia? che tecnica è stata usata? oppure Lei considera l'ozonoterapia un intervento chirurgico?
Mi chiarisca un po' le idee, grazie|

Buona giornata