Rmn controllo operazione lca

Sono stato operato in data 25/09/2007 ed oggi ho avuto questo esito dalla risonanza magnetica.Non parrebbe molto positivo ma vorrei avere un vostro parere.

Esito: Rispetto al precedente controllo si dimostrano esiti di ricostruzione del legamento crociato anteriore.Il neolegamento risulta regolarmente allogato in sede intrarticolare, con segnale conservato a livello del tunnel osseo tibiale ed a livello della gola intercondiloidea.In corrispondenza del tratto femorale esso presenta segnale un poco disomogeneo ma non si dimostrano soluzioni di continuo.Legamento crociato posteriore e legamenti collaterali sostanzialmente regolari.In esiti chirurgici si dimostra aspetto francamente alterato del legamento rotuleo, con iperintensità di segnale sia nell'inserzione tibiale che all'inserzione rotulea per verosimile processo infiammatorio.

Attendo vostro parere.
Ringrazio moltissimo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

il suo referto RMN mi pare normale.
Il tutto va correlato con un esame clinico che accerti la stabilita' del ginocchio.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la disponibilità e per la celere e "fortunatamente" positiva risposta.

Distinti Saluti