Rmn caviglia destra

ho fatto una rmn alla caviglia destra (in seguito ad una distorsione e distrazione tibio tarsica rilevata dall rx) e il risultato di questa riporta:

-indenni i legamenti collaterali
-il tendine d'achille regolare spessore ed intensità di segnale
-alterato il segnale della spongiosa ossea a livello tibiale laterale come da esiti contusivi
-nella norma la cartilagine di rivestimento del complesso tibio-astragalo-calcaneare
-indenne il legamento interosseo del seno del tarso
-piccola quota di versamento intrarticolare
-normale ampiezza delle interlinee articolari introtarsiche

ve ne sarei grate se mi spiegaste semplicemente il risultato della risonanza magnetica e dirmi cosa ho , se è grave o no...e cosa mi consigliate di fare. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
come sempre raccomandiamo di eseguire una consulenza ortopedica, perché la clinica (la visita ortopedica) è sempre imprescindibile per una corretta diagnosi.
Dalla rmn l'unico elemento che emerge è un'alterazione di segnale della spongiosa ossea della tibia.
TRoppo poco per poter fare una diagnosi.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore