Forte dolore scapola dx

Buongiorno, quattro giorni fa spingendo con forza una cancello rimasto bloccato ho sentito un "crack" all'altezza della scapola dx, li per li non ci ho fatto caso ma già da alcune ore dopo ho iniziato a sentire un dolore localizzato sotto la scapola, ora con il passare dei giorni il dolore si è fatto più forte e persistente e si è irradiato anche all'altezza del trapezio dx fin sotto il collo , la parte interessata non presenta rigonfiamenti ne zone arrossate, ancora non ho fatto nessun esame medico, e mi sto curando con una crema a base di artiglio del diavolo, pensate sia il caso di approfondire o può essere solo un banale strappo muscolare?

cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sua storia clinica non lascia dubbi su cosa fare e cioè chiedere una consulenza del chirurgo della spalla. Solo attraverso la visita clinica e i test clinici che verranno effettuati, si potrà comprendere se il suo è solo uno strappo oppure qualcosa di più serio ed importante.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il Suo consiglio, ho gia preso un appuntamento per un rx per la fine di questa settimana visto che il dolore anche se è un po diminuito continua ad esserci. Grazie ancora

cordialmente