Scossa ginocchio

Durante un esercio di pilates con palla, inginocchiata, ho sento una forte scossa al ginocchio dx (parte anteriore appoggiata al tappetino) e da allora non posso più inginocchiarmi (scossa e dolore / bruciore parte anteriore che si irradia verso destro). Il ginocchio non è gonfiato, non sento dolore camminado, correndo, ma solo se mi inginocchio.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente, il sintomo della "scossa " è di solito indice di interessamento neurologico. Ma le indicazioni che lei da potrebbero far supporre anche patologie diverse. Le consiglio, in presenza di disturbi prolungati, di farsi visitare da un ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore

[#2]
dopo
Utente
Grazie ... seguirò il suo consiglio
Cordiali Saluti