Distorsione

Buon giorno, 3 settimane fa, scivolando sul pavimento bagnato, mi si è riggirata la caviglia, sono stato al prontosoccorso e mi hanno fatto i raggi, mi hanno detto che non avevo nulla e di tenere il piede immobile per 2 settimande prendendo un antinfiammatorio. Dopo tre settimane la caviglia è ancora gonfia e la caviglia mi fa ancora male. Cosa può essere? Hanno sbagliato a leggere le radiografie?
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Egregio utente, in presenza di dolore e gonfiore, sintomi di una distorsione di una certa entità, le consiglio di consultare un ortopedico della sua zona, per trovare la giusta soluzione al suo problema.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore