Protuberanze doloranti da 6 mesi.

Salve le scrivo per esporle il mio problema,
sei mesi fa indossai degli occhiali eccessivamente stretti ai lati fin dietro la nuca, e mi si sono formate delle protuberanze dure e dolorose che mi causano costanti cefalee senza alcuna pausa, il dolore parte da li arrivando all'occhio fino alle dita della mano, sono stato in visita ho effettuato come terapia 7gg di soldesam 4mg iniezioni, e da 4 mesi uso continuamente creme cortisoniche in loco e dei "minimi" miglioramenti ci sono ma il gonfiore si riduce in modo lentissimo e di coseguenza anche il dolore , ma il processo è davvero troppo ma troppo lento, da 6 mesi a questa parte nonostante queste cure farmacologiche sono sempre invalidato da questi dolori , non so come venirne a capo e sono sfiduciato su una possibile guarigione completa della cosa. spero in qualche aiuto, CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Purtroppo ha inoltrato la sua domanda nel forum sbagliato. Quello che lei riferisce non è di competenza ortopedica.
Provi ad eseguire una visita con un chirurugo (da quello che ho capito ha dei linfonodi infiammati) ed eventualmente con un ematologo.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
No dottore non sono dei linfonodi infiammati, questi bernoccoli sono derivati dall'eccessiva pressione delle stanghette degli occhiali ai lati della testa, dal trauma per l'eccessiva pressione esercitata ,pertanto ho posto in sezione traumatologia.
[#3]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
la specialità in traumatologia comprende i traumi della colonna vertebrale, degli arti e del bacino. Rimane esclusa la gabbia toracica e la testa; inoltre si intendono i traumi delle strutture scheletriche e muscolari.
Per il suo problema deve chiedere aiuto ad un dermatologo.

Cordiali saluti.